Dopo l’esordio del 2020 è in arrivo la seconda edizione del Villaggio delle Zucche firmato Puravidafarm: il più grande Pumpkin Patch in stile americano del Nord Italia. Tradizionalmente, durante il periodo che precede Halloween le famiglie americane si recano in giganteschi campi pieni di zucche per scegliere la zucca preferita da portare a casa, da decorare o intagliare per abbellire l’ingresso o qualche angolo di casa.

Il Villaggio delle Zucche è un luogo sconfinato nel verde, un parco di 35.000 metri quadrati con alberi secolari, dove grandi e piccini possono trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura, prendere parte a divertenti giochi con animazione e scatenare la fantasia partecipando ai laboratori creativi.

Grazie alle numerose attrazioni e installazioni tematiche, Il Villaggio delle Zucche è anche il luogo ideale per scattare meravigliose foto ricordo di famiglia. Tra un’attività e l’altra vi consigliamo di fare un giro al mercatino dei prodotti tipici, quando arriva l’ora di pranzo, invece, potrete scegliere tra le prelibatezze proposte dal nostro Ristorante Pizzeria e dai differenti punti ristoro.

Certamente non mancheranno piatti a base di Zucca e una varietà di menù Bimbi.

Ogni weekend sarà dedicato a un particolare tema, ma la protagonista indiscussa rimane sempre lei, la Zucca!

Il Villaggio rimarrà aperto anche nelle giornate piovose per offrirvi un po’ di colore e divertimento. In caso di maltempo, vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia.

Arrivederci nel 2022 con la terza edizione