E’ in arrivo la prima edizione del villaggio delle Uova.

L’idea del tema nasce da una tradizione americana e dei paesi nordici, dove nel periodo che precede la pasqua si valorizza l’uovo come simbolo di nascita, come alimento e come tradizionale uovo pasquale. Si tende ad associare il coniglio alle uova poiché la leggenda narra che la dea Eostre (Easter), raffigurata come un coniglio, donava le uova a simboleggiare la nascita di una nuova primavera.

Il Villaggio delle Uova è un luogo sconfinato nel verde, un parco di 35000 metri quadri con alberi secolari, dove grandi e piccini possono trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura, prendere parte a divertenti giochi con animazione e scatenare la fantasia partecipando ai laboratori creativi.

“L’easter egg hunt”, che verrà organizzata in alcuni weekend, è una caccia alle uova per bambini, i quali dovranno girare tra i nostri prati raccogliendo le uova colorate che al loro interno avranno sorprese quali caramelle, cioccolatini, giochi etc.

Grazie alle numerose attrazioni ed installazioni tematiche, il villaggio delle uova è anche il luogo ideale per scattare meravigliose foto ricordo di famiglia. Tra un’ attività e l’altra vi consigliamo di fare un giro al mercatino dei nostri prodotti tipici; quando arriva l’ora di pranzo, invece, potrete scegliere tra le prelibatezze proposte dai nostri punti ristoro. Il ristorante “Alla Lanca” all’interno del nostro Villaggio vi delizierà con piatti di ogni genere e sicuramente.

Ogni weekend sarà dedicato ad un particolare tema ma il protagonista rimane sempre lui: L’UOVO

Il Villaggio rimarrà aperto anche nelle giornate piovose per offrirvi un pò di colore e divertimento. In caso di maltempo vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello.

Si specifica che i biglietti verranno rimborsati solo ed esclusivamente in caso di chiusura del villaggio.